Un pendrive usb é strutturato tipicamente con una interfaccia USB, un controller e i microchips NAND contententi le informazioni, i dati quindi.
Tutte le periferiche basate sulle memorie di massa statiche offrono la disponibilità di storage senza parti in movimento, al contrario degli hard disk tradizionali e rappresentano lo strumento ideale per il trasporto dei dati. Tutte le periferiche basate sulle memorie di massa statiche offrono la disponibilità di storage senza parti in movimento, al contrario degli hard disk tradizionali e rappresentano lo strumento ideale per il trasporto dei dati. Le memorie come i pendrive, trasportabili, soffrono di problemi dovuti a shock elettrici, sbalzi di tensione, danneggiamenti fisici dovuti ai trasporti, ecc..
I Nostri Tecnici hanno sviluppato tecnologie nuovissime per l' analisi e le operazioni su questa tipologia di memorie; i risultati sono ottimi, la fruibilità dei dati é garantita.
Queste memorie sono complesse in termini di studio tecnico e lavorazione; non affidarle a chiunque! Pretendi la qualità!